Partirà il 5 agosto 2022 e andrà avanti fino al 9 settembre, il nuovo programma di Angela Rafanelli dal titolo “Sex” dove si racconterà la sessualità in una chiave leggera e divertente.
La trasmissione andrà in onda in seconda serata su Rai Tre con l’intento di esplorare il sesso ai giorni nostri, di parlare con disinvoltura di un argomento che oggi è inclusività e identità di genere. Lo studio tv sarà allestito in modo da creare un atmosfera rilassata per rendere normale l’approccio a determinati argomenti che sono stati tabù per molti anni.
Si affronteranno tematiche che ad oggi erano sconosciute al grande pubblico, anche grazie al racconto e testimonianze dei protagonisti in studio che hanno affrontato molte esperienze diverse e che in alcuni casi hanno cambiato le loro vite.
Un programma nuovo per la Rai che punta all’intrattenimento e allo stesso tempo all’educazione per le nuove e vecchie generazioni.
Ecco che si aprono i casting alla ricerca di persone di ogni sesso tra i 18 e i 30 anni che possano raggiungere facilmente la città di Roma e gli studi televisivi Rai.
Il casting per questo programma è attualmente chiuso.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.