In questo comunicato vi diamo dettagli maggiori per il casting pubblicato il giorno 7 luglio, per scene di un film con riprese a Fiumicino.
Si tratta di un film con Claudia Pandolfi diretto dal regista Carmine Elia, per il quale si cercano giovani tra i 18 e i 25 anni residenti a Fiumicino e zone limitrofe, disponibili a lavorare tra il 4 e il 12 agosto 2022, esclusi sabato e domenica.
Le persone interessate quindi potranno presentarsi presso l’ufficio della Commissione Cinematografica, in piazza Generale Carlo Alberto Della Chiesa n. 78 nei giorni 11 e 12 luglio 2022 tra le 10,00 e le 13,00.
Gli organizzatori del casting chiedono di presentarsi con foto attuali sia in primo piano che figura intera e copia del documento di identità.
Nelle 2 giornate 11 e 12 luglio, gli incaricati si limiteranno a raccogliere le adesioni. I candidati e candidate saranno poi selezionati dall’agenzia che se ne occupa.
Per altri casting nel Lazio cliccare qui
Per avere informazioni sui provini di tutta Italia, in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram, cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.