Sono partiti i casting lanciati da JumpCutMedia in vista delle nuove puntate di “Ti spazzo in due”, programma che andrà in onda su Real Time.
La produzione cerca case in tutta la Lombardia per sistemarle e rimetterle a lucido. Case che per molto tempo non sono state curate e che quindi hanno bisogno dell’intervento delle “amazzoni del pulito” per essere rimesse in sesto.
Per prendere parte ai casting tv vi basterà inviare un email all’indirizzo: redazione@jumpcutmedia.it
Per candidarvi e sperare di essere ricontattati c’è tempo fino al 31 luglio 2022, dopodiché la redazione del programma valuterà tutte le mail ricevute.
Le amazzoni del pulito stanno scaldando i motori e, nella prossima stagione, potrebbero approdare proprio a casa vostra.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.