Per cortometraggio indipendente dal titolo “Nina Sings the Blues”, da girare a Milano si seleziona l’attrice protagonista.
Nello specifico si cerca:
- Attrice protagonista età scenica tra i 28 ed i 30 anni
I riferimenti cinematografici sono : Rainer Werner Fassbinder, Gaspar Noé, John Cassavetes
I riferimenti teatrali sono : Sarah Kane e Tennessee Willisms
Il cortometraggio è il primo episodio di un film antologico intitolato “I Blues” e affronta il tema della maternità/paternità e dell’aborto.
È previsto un rimborso spese di Euro 200 per 2 giorni di ripresa (prove escluse)
Per candidarsi inviare un’email: info@sergiotornaghi.it inserendo come oggetto “Candidatura Nina Sings the Blues” allegando il seguente materiale:
- Curriculum
- Due foto sia in primo piano che figura intera
- Graditi link a vostri materiali video
Dopo una prima selezione fotografica, ci sarà un provino dal vivo su Milano. La selezione fotografica si concluderà il 15 luglio 2022 e le riprese si terranno tra Ottobre e Novembre 2022 in un weekend.
Provinispettacolo non ha rapporti con gli organizzatori di questo casting. Pubblichiamo su segnalazione, Vi consigliamo di chiedere maggiori info in fase di candidatura.
Ulteriori casting in Lombardia, cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.