Nuova data casting per la serie tv Rai con Lino Guanciale “Il Commissario Ricciardi 2”

Per le riprese della nota serie tv  Rai con Lino Guanciale “Il Commissario Ricciardi 2” continuano i casting. Si è aggiunta una nuova data per selezionare comparse di ogni sesso.

Nello specifico si cercano:

  • Persone di ogni sesso tra i 18 ed i 79 anni

La fiction è ambientata negli anni trenta, di conseguenza non si accetteranno candidati che abbiano tatuaggi, piercing, capelli colorati, tagli moderni, doppi tagli di capelli, visibili risultati di chirurgia estetica.

La nuova data dei provini avrà luogo a Santa Maria Capua Vetere, nel casertano, presso l’Aula Consiliare in via Albana 85 dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00, il giorno 25 giugno 2022.

Il lavoro verrà retribuito.

Per snellire i tempi delle selezioni in presenza, si consiglia di arrivare ai provini con un cartello in formato A 4, con sritte le seguenti informazioni:

  • Nome e cognome
  • Data di nascita
  • Altezza
  • Taglia dei vestiti
  • Numero di calzature
  • Numero di telefono

Presentarsi direttamente ai provini, con documento di riconoscimento, Codice fiscale, Iban e intestatario.

Per informazioni su altri casting cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.