Per la nuova serie tv in onda su Rai Uno, con Lino Guanciale, dal titolo “Il Commissario Ricciardi 2, prodotta da Rai Fiction e Clemart e diretta da Alessandro D’Alatri, si selezionano figurazioni
Nello specifico si cercano:
- Figurazioni semplici e speciali tra i 18 ed i 79 anni
I provini adulti avranno luogo a Palazzo Fondi, in via Medina a Napoli, dalle ore 10 alle ore 18,00, bei seguenti giorni:
- Lunedi 20 giugno
- Martedì 21 giugno
Non saranno ammessi tatuaggi, piercing, abbronzatura, capelli rasati, segni visibili di chirurgia estetica.
- Si cercano anche bambini e bambine che dovranno presentarsi ai provini accompagnati da almeno un genitore. Si selezionano maschi tra i 7 ed i 10 anni e femmine tra i 10 ed i 16 anni
I provini per bambini si terranno sabato 18 giugno 2022, sempre a Palazzo Fondi, in via Medina a Napoli, sabato 18 giugno 2022 dalle ore 15,00 alle ore 18,30.
Non saranno ammessi apparecchi ortodontici, abbronzature, capelli rasati e doppi tagli.
Presentarsi con carta di identità, codice fiscale, iban personale.
Per agevolare e sveltire le procedure del casting presentarsi con cartello A4 con sopra scritto : nome e cognome, data di nascita, residenza, numero di telefono, altezza, taglia, numero di scarpe.
La fiction, tratta dai romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni, è ambientata negli Anni ’30 del Novecento.
Altri casting in Campania, cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.