Per spot di nuova bibita analcolica, si cercano comparse e figurazioni speciali. Di seguito l’elenco delle persone ricercate:
- Una ragazza tra i 25 e i 30 anni, corporatura normale, bella presenza, alta NON meno di 170 cm. (Dovrà impersonare una cameriera)
- Una ragazza tra i 25 e i 35 anni, magra, bella presenza, alta NON meno di 170 cm. (Dovrà impersonare una cassiera)
- Un ragazzo tra i 25 e i 35 anni, corporatura normale, alto NON meno di 175 cm. (Dovrà impersonare un cliente di un bar)
- Una donna tra i 45 e i 55 anni, corporatura normale, alta tra i 165 ed i 170 cm. (Dovrà impersonare una cliente di un bar al bancone)
- Un uomo tra i 50 e i 60 anni, leggermente su di peso, alto circa 175 cm.
Le riprese avranno luogo nei dintorni di Milano a fine luglio 2022.
Essendo uno spot che verrà divulgato in autunno inoltrato, l’abbigliamento da indossare non sarà estivo. Sul set verranno montati dei ventilatori, tuttavia sconsigliamo la candidatura a persone che soffrono molto il caldo.
Richiesta disponibilità per 2 giornate nell’ultima settimana di luglio. Le date esatte con gli orari e la location verranno comunicate alle persone scelte.
Il casting sarà on line in questa prima fase, ma poi in presenza. Possono candidarsi residenti in Lombardia o anche da altre regioni, a patto che ci siano appoggi a Milano.
Lavoro retribuito.
Per candidarsi, inviare un email con 2 foto recentissime su sfondo neutro e scattate alla luce diurna, all’indirizzo email: saragandolacast@gmail.com
Per visionare altri casting in Lombardia, cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.