Si riaprono i casting per partecipare alla nuova edizione de “Il Collegio”, il docu reality basato sul format britannico That’ll Teach ‘Em in onda in Italia dal 2017, prodotto attualmente da Banijay, in onda su Rai Due.
La prima edizione fu trasmessa nel 2017, con la voce narrante di Giancarlo Magalli, negli anni successivi a narrare le vicende dei ragazzi e professori, Eric Alexander e Simona Ventura.
Hai un figlio/a adolescente che ha bisogno di nuove sfide per imparare a conoscersi meglio, passare più tempo con i suoi coetanei, fare pace con l’autorità e, soprattutto, risolvere il rapporto troppo stretto con il suo telefono cellulare?
Se hai dai 14 anni compiuti ai 17 anni compiuti al massimo da 6 mesi, iscrivilo alle selezioni per Il Collegio!
L’iscrizione deve essere fatta dai genitori o tutori legali.
Per chi si fosse candidato per le precedenti edizioni, e non è stato scelto, può ricandidarsi.
Per proporsi è sufficiente compilare il form sul sito ufficiale, cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.