Il regista Gian Paolo Cugno sta girando nel Comune di Noto, alcune scene del suo film dal titolo “Il caso Dramonterre” prodotto da Toed Film Srl.
Si selezionano comparse maggiorenni residenti a Noto o zone limitrofe.
Non sono state comunicate specifiche per questa selezione. Quindi è aperto a tutte le persone maggiorenni.
Non occorre inviare email, ma è sufficiente presentarsi direttamente a Noto, il giorno 5 maggio 2022 in Sala Dante, primo piano del Teatro Tina Di Lorenzo, dalle 9 in poi.
Viste le poche informazioni fornite, vi sconsigliamo vivamente di affrontare viaggi per presentarsi a queste selezioni. Consigliamo il casting a persone abitanti in zona.
Tra i film diretti dal regista, citiamo: “La bella società” e “I cantastorie”
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.