Per il film lungometraggio dal titolo “L’albero dei limoni”, diretto da Bruno Colella e interpretato da Massimiliano Gallo, la casa di produzione Eskimo è alla ricerca di figurazioni e piccoli ruoli retribuiti di madrelingua polacca.
I casting sono aperti a tutte le persone residenti su territorio italiano, senza distinzione di genere o età, disponibili a partecipare alle riprese del film che si svolgeranno in Campania quest’estate.
In più la produzione è, nello specifico, alla ricerca di ragazze di madrelingua polacca (range orientativo di età, dai 20 ai 30 anni) spigliate, sicure di sé e con esperienza, per
un ruolo secondario con diversi dialoghi.
Per candidarsi, inviare un email di presentazione all’indirizzo: eskimocastingtlt@gmail.com allegando una foto in primo piano ed una di profilo. Indicare la vostra età, altezza e residenza.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.