Casting attore per cortometraggio indipendente da girare a giugno 2022

Per un cortometraggio indipendente da girare in 4 giorni a Milano, si seleziona la seguente figura:

  • Un attore tra i 45 ed i 55 anni per interpretare il ruolo di un padre che vuole salvare la figlia dalla tossicodipendenza

Descrizione del ruolo:

  • Operaio, gran lavoratore e buon padre di famiglia. Straziato dal dolore. Assiste da spettatore estraneo alla discesa della figlia verso il baratro della dipendenza. Dialogo quasi nullo, fatta eccezione per poche battute chiave.

Si tratta di un genere di film drammatico. La data indicativa di inizio riprese è il 22 giugno 2022.

Sinossi:
Quando scopre la dipendenza da eroina della figlia ventenne, un padre di famiglia affronta l’orrore del “bosco della droga” per tentare di salvarla.

Il lavoro è retribuito.

Per candidarsi, inviare un email all’indirizzo: mascagni.series@gmail.com con in allegato curriculum e foto.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.