Per realizzazione di una candid camera, in onda su noto programma tv di prima serata, si selezionano le seguenti figure:
- Un’attrice con molta esperienza tra i 35 ed i 40 anni per ruolo di negoziante
- Un attore con molta esperienza tra i 45 ed i 50 anni per ruolo di giardiniere
- Un attore con molta esperienza tra i 60 ed i 70 anni per ruolo di venditore ambulante
- Una ragazza di bellissima presenza tra i 25 ed i 30 anni per figurazione speciale senza battute
Il lavoro si svolgerà a Milano a metà aprile 2022.
Si richiede una giornata di lavoro, dal mattino alle 8,00 alla sera alle 19,00 circa. La produzione potrebbe richiedere di lavorare anche il giorno dopo per mezza giornata.
A parte la ragazza (Figurazione speciale senza battute) l’attrice ed i 2 attori devono essere in grado di interpretare la parte perfettamente. Si cercano quindi professionisti.
Si preferiranno candidati dalla Lombardia, ma la ricerca è estesa anche ad altre regioni.
In caso di trasferta si garantiscono, spese di viaggio e hotel.
Il compenso per gli attori sarà di 700 € + iva in caso di professionisti con partita iva, altrimenti prevista un assunzione per 1 o 2 giorni di lavoro.
Per candidarsi (Soltanto se si rispecchiano le caratteristiche sopra indicate) inviare un email con curriculum, 2 foto recentissime e link ad un vostro video o showreel che possa far capire il vostro livello di preparazione, all’indirizzo email: saragandolacast@gmail.com
Le persone iscritte ai nostri database, non hanno bisogno di candidarsi per questo progetto. Sono state già proposte alla produzione. Nel caso di primo interesse, verranno contattate per invio showreel o link a video.
Per iscrizioni ai nostri database cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.