Dopo 25 anni passati, dal film intitolato “Ferie d’agosto” ci sarà il sequel diretto da Paolo Virzì, dal titolo “Un altro ferragosto”.
Il cast del 1996 vedeva Sabrina Ferilli protagonista (Che dovrebbe anche essere nel cast delle nuove riprese) e Silvio Orlando.
I protagonisti del nuovo film sono ancora top secret, ma oltre a Sabrina Ferilli potrebbe esserci anche Rocco Papaleo che raccoglieranno l’eredità dei compianti Ennio Fantastichini e Piero Natoli, che in “Ferie d’Agosto” rappresentavano “l’Italia del karaoke e di Colpo Grosso”
Il nuovo progetto sarà prodotto da Lotus Production. Si gireranno le scene a Ventotene e a Formia prov. di Latina. nei mesi estivi di giugno e luglio e agosto 2022.
Si selezionano comparse, adulti, ragazzi e bambini di ogni età ed etnia.
I provini sono aperti ESCLUSIVAMENTE ai residenti di Formia e dintorni. ( Gaeta, Itri, Minturno, Spigno Saturnia, Castelforte, SS Cosma e Damiano, Fondi, Sperlonga) NON presentatevi da altre località.
Le selezioni si terranno nei giorni e luoghi seguenti:
- Sabato 12 marzo 2022 dalle ore 9,00 alle ore 19,00 e domenica 13 marzo 2022 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 presso la Sala Polivalente di Ventotene
- Domenica 13 marzo 2022 dalle ore 9,30 alle ore 19,00 e lunedì 14 marzo dalle ore 9,30 alle ore 18,00 presso la Corte Comunale del Municipio di Formia – ingresso da via dei Carmelitani.
Per partecipare presentarsi direttamente senza invio email, muniti di documento di identità e green pass. Vi saranno richiesti dati anagrafici, fisici, disponibilità, e saranno scattate foto e video ai fini della valutazione artistica.
I minori devono essere accompagnati dai genitori.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.