Riaprono i casting per la ricerca di concorrenti da inserire nella nuova stagione del programma “Drag Race Italia”in onda su Discovery.
La trasmissione è alla ricerca di Drag Queen che vogliano esibirsi. Nella scorsa edizione, la vincitrice è stata Elektra Bionic che ha vinto un premio da 30 Mila € oltre che il titolo di Brand Ambassador per Mac Cosmetics per un anno e lo scettro di Fierce Drag Jewels.
Le luci sul palco stanno per riaccendersi con nuovissime Drag Queen pronte a darsi battaglia con le loro esibizioni.
La trasmissione è prodotta da “Ballandi” che realizza da anni programmi di successo come “Ballando con le stelle” con Milly Carlucci.
Per candidarsi a “Drag race Italia” è sufficiente inviare un email all’indirizzo: dragraceitalia@ballandi.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.