Subito dopo la Kermesse sanremese, Amadeus non si ferma e lo vedremo alla conduzione di Affari Tuoi 2022 formato famiglia, che andrà in onda il sabato sera su Rai Uno.
L’esperimento è stato fatto l’anno scorso, nel 2021, sempre il sabato sera ma con Carlo Conti.
Entra in scena anche la moglie Giovanna Civitillo che probabilmente farà da spalla al conduttore, ma la vedremo in tv anche nella settimana del Festival come inviata nello spazio dedicato, all’interno del programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.
Il programma andrà in onda in prima serata a partire dal 12 febbraio 2022. Ci saranno oltre ad i concorrenti, anche le famiglie dei concorrenti che giocheranno con loro.
Di certo Amadeus è all’apice del suo successo. La sua ascesa definitiva è partita dopo lo stop di Affari tuoi nel 2017, allora condotto da Flavio Insinna, che perse ascolti presumibilmente anche dopo l’accanimento degli autori di Striscia la notizia nei suoi confronti, facendo ascoltare alcuni fuori onda nei quali si sentiva Insinna che parlava male di una concorrente dietro le quinte. Dopo poco, Amadeus nella stessa fascia oraria riempie il vuoto lasciato da Affari tuoi con “Soliti Ignoti”.
Qualche giorno addietro abbiamo pubblicato la notizia del casting per un nuovo gioco su Rai Uno a cui non abbiamo dato il nome. Sveliamo quindi che si tratta di Affari tuoi. Coloro che si fossero già candidati, non si devono ricandidare. Tutti gli altri interessati possono telefonare dalle ore 18,00 alle ore 24,00 al numero verde 800938362 oppure compilare il form on line cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.