Casting uomini e donne per realizzazione Avatar – Lavoro retribuito per un impegno di circa 4 ore

Si selezionano persone di qualunque sesso per realizzazione Avatar. Si tratta di un progetto unico nel quale verranno ingaggiati 10 uomini e 10 donne.

Nello specifico si cercano:

  • Ambosessi tra i 18 ed i 50 anni con ottima padronanza della lingua italiana e/o inglese

I partecipanti avranno diritto ad un gettone di presenza di € 80,00.

Le persone scelte verranno contattate da un referente per fissare un appuntamento presso gli uffici di Pordenone in Via Interporto Centro Ingrosso 52A.

Ti verrà chiesto di portare con te degli abiti casual per effettuare dei cambi (es. giacca/t-shirt/camicia). Nel giorno prestabilito verrai accolta/o, truccata/o, e condotto al set dove verrai ripresa/o a mezzo busto in modalità statica mentre leggi un testo che ti verrà fornito.

Le riprese presso gli di Pordenone potranno durare massimo qualche ora, in base alla tua dimestichezza con le riprese. In generale il tempo medio è di 4 ore.

Per candidarti clicca qui e lascia i tuoi dati.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.