Per documentario sulla città di Roma da girare nel mese di febbraio 2022, si selezionano le seguenti figure:
- Un attore tra i 50 ed i 60 anni con ottima dizione e senza accenti
- Un attore di circa 30 anni con ottima dizione e senza accenti
- Un’attrice di circa 40 anni con ottima dizione e senza accenti
- Una figurazione donna di circa 30 anni, capelli ricci, biondi, occhi chiari
- Una figurazione uomo di circa 30 anni capelli corti, scuri, senza tatuaggi su collo, viso e mani e senza barba e baffi.
Si prevede un’ottima retribuzione.
La produzione è svizzera; le figure scelte riceveranno oltre la retribuzione, anche il versamento di contributi. Ci sarà un’assunzione per 7 giorni.
Non si cercano proposte da agenzie e nemmeno persone iscritte ad agenzie. Il rapporto dovrà essere unicamente tra attore/attrice/figurazione e produzione.
Il documentario andrà in onda su televisione svizzera nazionale, quindi la produzione cerca candidati che rispondano perfettamente alle esigenze di produzione, di conseguenza per avere un’ampia scelta, la selezione è aperta a tutta Italia.
Previsti naturalmente anche rimborsi viaggi, spese di vitto e alloggio.
Inviare curriculum artistico e 2 foto recenti all’indirizzo email: luciabergomi82@gmail.com
I candidati attori ed attrici, dovranno necessariamente inviare uno o più link a video di precedenti performance. NON inviare video in allegato ma SOLO link a video caricati ad esempio su YouTube o Vimeo, ecc…
Oggetto email: Doc. Roma
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.