Da alcuni mesi si vocifera che il programma “Detto Fatto” su Rai Due potrebbe volgere al termine per calo di ascolti, ma ad oggi, i casting continuano per trovare nuove persone che vogliano partecipare.
Di sicuro, gli ascolti di “Detto Fatto” non sono paragonabili a quelli ottenuti nelle prime edizioni, ma è anche vero che le proposte televisive, anche pomeridiane, sono sempre maggiori. La scelta per i telespettatori è vastissima, considerando i numerosi canali televisivi del digitale terrestre e satellitare, per non parlare della nascita continua di nuove piattaforme web, che permettono la visione di migliaia di film, documentari e quant’altro.
Considerando tutto, Bianca Guiaccero si difende bene, con uno share che si aggira intorno al 4%
I casting sono quindi sempre aperti se vuoi ad esempio trasformare la tua immagine attraverso la rubrica “Cambio Look”; se sei alla ricerca dell’abito perfetto per il tuo matrimonio; se desideri i consigli di Elisa D’Ospina per valorizzare la tua fisicità; se hai bisogno di un outfit per un’occasione speciale come un evento di laurea, compleanno, battesimo; se vuoi un taglio nuovo di capelli o un nuovo colore grazie a Salvo Filetti; se vorresti migliorare un tuo inestetismo che ti affligge grazie agli esperti di “Detto Fatto”.
Continuano anche le selezioni per coloro che vorrebbero migliorarsi ai fornelli ed imparare a cucinare meglio. Infatti gli autori della trasmissione sono alla ricerca del peggior cuoco d’Italia.
Le possibilità per candidarsi, sono numerose grazie alle rubriche giornaliere di “Detto Fatto”
Per proporsi compilare il form messo a disposizione dalla Rai, cliccando qui e accedendo o registrandosi al portale casting del sito Rai.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.