Casting attrice professionista per shooting video di nota catena di supermercati

Si seleziona un’attrice professionista di età scenica 55 anni per shooting video web di nota catena di supermercati.

Nello specifico si cerca:

  • Attrice età scenica 55 anni italiana. Governante “abbondante”, forzuta dai modi burberi. Espressioni comiche, una caratterista. Non ha battute. È molto importante la mimica ed il ritmo comedy

Il lavoro si terrà a Roma mercoledì 15 e giovedì 16 dicembre 2021 a Roma.

  • Diritti: 1 anno web dalla prima uscita
  • Budget: shooting inclusi diritti eur 1500,00 (inclusa agenzia se presente). Richiesto appoggio personale su Roma

Per candidarsi inviare il seguente materiale elencato all’indirizzo email: castingaperto@gmail.com Nel corpo della mail scrivere: “Io sottoscritta (nome cognome) data e luogo di nascita dichiaro di non aver partecipato a shooting video e/o fotografici di supermercati negli ultimi 3 anni”.

  • Nominativo, numero di telefono e indirizzo email
  • Curriculum artistico. Inserimento di tutti gli spot ai quali avete preso parte degli ultimi 3 anni
  • Solo 2 foto recenti sia in primo piano che figura intera di come siete attualmente soprattutto con colore e taglio di capelli attuale
  • Link wetransfer del video provino contenente le espressioni del ruolo di Caterina, con breve presentazione + profili ( nel provino non è necessaria un’altra persona, interagite con mocio, piumino e improvvisate con espressioni piu’ marcate e piu’ discrete)

PROVINO MIMICO da registrare ed inviare:

  • Improvvisazione mimica di una governante che sta pulendo a terra con mocio, che spolvera con piumino e “commenta” con espressioni variegate delle situazioni comedy.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.