Si selezionano nuovi interpreti per Twain Centro di Produzione Danza Regionale e Centro di Residenza Nazionale. Il primo periodo lavorativo andrà dal 10 al 20 Febbraio 2022.
Nello specifico si cercano:
- Una danzatrice contemporanea
- Un danzatore contemporaneo
- Un attore con attitudine al movimento
Gli artisti scelti saranno inseriti nel cast artistico del Centro di Produzione, lavorando con vari autori nel 2022.
Si richiedono le seguenti specifiche:
- Danzatore e Danzatrice: conoscenza della tecnica classica, ottima conoscenza delle tecniche contemporanee, padronanza delle tecniche d’improvvisazione, disposizione al lavoro con il testo, disposizione al lavoro di gruppo
- Attore: comprovata esperienza lavorativa di almeno 2 anni, conoscenza del metodo per azioni, capacità vocali, padronanza delle tecniche di improvvisazione, conoscenza di tecniche base del movimento e eventuali conoscenze di altre pratiche fisiche e/o sportive.
Per proporsi entro il 5 dicembre 2021 è possibile inviare un email all’indirizzo: audizioni.twain@gmail.com indicando nell’oggetto email la figura per cui ci si candida e allegando curriculum, un link a vostro video di massimo 3 minuti di una vostra esibizione per i danzatori e anche showreel per i candidati attori.
Le audizioni in presenza si terranno nei giorni 7,8,9 gennaio 2022 presso il Supercinema di Tuscania (Vt).
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.