Per film dal titolo “Le mie ragazze di carta” diretto da Luca Lucini, prodotto da Pepito Produzioni, si selezionano maestranze e professionisti.
Nello specifico si cercano:
- Elettricisti
- Macchinisti
- Assistenti costume
- Sarte
- Assistenti scenografia
- Aiuti attrezzisti
- Assistenti alla regia
- Assistenti di produzione
- Aiuto operatore
Per i ruoli indicati in “neretto” saranno necessari anche periodi di preparazione precedenti alla data indicata come inizio riprese, quindi calibra la tua disponibilità.
Le riprese avranno luogo nel Veneto a Treviso e zone limitrofe dal 22 novembre al 18 dicembre 2021
Per candidarsi occorre avere la residenza in Veneto.
Per candidarsi inviare un email entro il 21 ottobre 2021 all’indirizzo: production@venetofilmcommission.com allegando il seguente materiale:
- Curriculum in formato PDF
- Breve lettera di presentazione in formato PDF
Oggetto email: Pepito + figura professionale per cui ti candidi.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.