Casting aperti per la fiction “Ciò che non ti ho Detto Revolution2” – Prime Video – Sicilia

Il regista Angelo Faraci si prepara per le riprese della nuova stagione della fiction “Ciò che non ti ho Detto Revolution2”

La serie Tv Distribuita su Sky, Prime Video, Cinema On Demand, la cui precedente stagione andrà in onda il prossimo 15 Ottobre 2021 in prima serata alle ore 21,00 su Sky 810 ad alta definizione, sarà ambientata in gran parte della Sicilia tra le Provincie di Palermo, Messina e Catania.

Le riprese della nuova stagione, in Sicilia.

I casting avranno luogo nel Borgo Medievale di Castroreale, Messina al Bar Centrale di Piazza Duomo, il 29 Settembre 2021 dalle ore 10,00 di mattino alle ore 19,00 dove possono presentarsi nuovi volti alle prime esperienze ed attori professionisti residenti in Sicilia.

Parte delle scene saranno ambientate da Novembre, Dicembre nei Nebrodi e nei Peloritani.

Presentarsi nella giornata sopra indicata con mascherina secondo prevenzione Covid-19 con fotocopia Documento che sia carta D’identità o tessera Sanitaria.

Per ulteriori info cliccare qui (Fonte della notizia)

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.