Stanno per iniziare le riprese del film dal titolo “Lamborghini” dedicato a Ferruccio, il fondatore del marchio automobilistico. Le riprese sono state sospese nel 2018 e riprenderanno a partire dal 20 settembre 2021.
Il lungometraggio è diretto da Bobby Moresco e prodotto dalla “Iervolino & Lady Bacardi Entertainment Spa”.
Nel cast, ci saranno dei nomi importanti, tra i quali Antonio Banderas e Maria Grazia Cucinotta.
Il film racconterà la vita di Ferruccio Lamborghini a partire dai suoi inizi, con la produzione di trattori, passando successivamente a prototipi di auto da corsa per arrivare al successo della casa automobilistica sempre tra le più celebri in Italia.
Riprese del lungometraggio nel territorio ferrarese
- Si selezionano comparse ambosessi maggiorenni che possibilmente abbiano residenza in zone vicine alle riprese del film. I cantidati/e non devono avere tatuaggi visibili, né piercing, unghie con gel, capelli rasati, troppo corti o con colorazioni troppo evidenti.
Si cercano anche figurazioni speciali:
- Un uomo distinto, sui 40-50 anni, con ottima conoscenza della lingua inglese
- Donne di 25-30 anni e con “capacità di improvvisare e parlare inglese”
Per candidarsi, inviare una foto in primo piano, una a mezzo busto e una a figura intera ed indicare il vostro nome, cognome, data e luogo di nascita, altezza, taglia, numero di scarpe, telefono, mail ed eventuali abilità.
Inviare il tutto all’indirizzo: castingcento@gmail.com
Per avere aggiornamenti in tempo reale in modo da candidarvi immediatamente prima degli altri ai singoli casting quando rispecchiate le caratteristiche ricercate, potete iscrivervi (Se non lo avete già fatto) gratuitamente al nostro canale “Telegram” cliccando qui
Se non l’hai già fatto ti invitiamo a cliccare in basso “Mi piace” alla nostra pagina Facebook ufficiale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.