Casting giovani ragazzi e ragazze per serie televisiva “Vivere non è un gioco da ragazzi”

L’anno scorso abbiamo pubblicato il casting per il progetto “Vivere non è un gioco da ragazzi” ma probabilmente a causa delle restrizioni per il covid-19 non si è più realizzato.

Ripubblichiamo quindi il casting per questa serie televisiva prodotta da Picomedia e diretta dall’attore-regista Rolando Ravello.

La serie è tratta dal libro “Il Giro delle Verità” scritto da Fabio Bonifacci

Le riprese si terranno a Bologna.

Si selezionano i protagonisti ambosessi che dovranno avere un età compresa tra i 18 ed i 20 anni.

Per candidarsi inviare 2 foto recenti sia in primo piano che figura intera e un breve video di presentazione all’indirizzo email: serietvbologna@gmail.com

Tutti i ragazzi/ragazze ricercati/e devono avere accento bolognese, emiliano oppure non avere accento. In ogni caso non saranno presi in considerazione ragazzi o ragazze con accento romano o del centro-sud Italia.

Si ricorda inoltre di compilare ed allegare la liberatoria insieme alla candidatura, che si può scaricare cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.