Una nuova produzione internazionale ha scelto l’Italia come location per il set. Precisamente a San Gimignano si gireranno alcune scene di un film ambientato nell’epoca rinascimentale.
Si selezionano comparse ambosessi tra i 18 ed i 70 anni. Si accetteranno candidati che rispecchino i seguenti requisiti:
- Senza ritocchi estetici
- Senza tatuaggi visibili
- Che abbiano capelli lunghi
Sono graditi anche musicisti di strumenti antichi, mercanti e persone che esercitino vecchi mestieri.
Il Sindaco di San Gimignano, Andrea Marrucci, esprime pubblicamente il suo entusiasmo nell’ospitare una grossa produzione internazionale americana.
Sono quindi aperti i casting in presenza, ai quali ci si può presentare direttamente nei seguenti giorni:
- Giovedì 26 e venerdì 27 agosto 2021 in via San Matteo n. 24 a San Gimignano dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00
Presentarsi con fotocopia del documento di identità, codice fiscale, Iban per l’accredito del compenso lavorativo.
Saranno esclusi dal casting i dipendenti pubblici.
Non sono state date info in merito ad eventuali esclusioni a chi si presenta da fuori zona, tuttavia vi consigliamo di partecipare al casting solo se avete residenza a San Gimignano o zone limitrofe. Sconsigliato partire da fuori zona.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.