Nuove figure ricercate per il film “Code: Mostro” con riprese in una giornata nelle prime 2 settimane di settembre 2021.
Sinossi:
C’è qualcosa di strano nella foresta. E forse per Safir, in cerca della verità, la cosa peggiore di non trovare quello che vuole è trovarla. In una polverosa scatola per le scarpe ci sono dei vecchi video in bianco e nero che ritraggono un animale enorme e sconosciuto fino ad oggi. Sulle tracce di questo, si mette il giovane Safir, seguendo una pista vecchia di sessant’anni che lo porta in una casa abbandonata. Quando al suo interno Safir vi trova Anna le cose cominciano a prendere una piega più sinistra… Un lungometraggio horror, dalle velature romantiche ed umanistiche.
Nello specifico si cercano le seguenti figure:
- Donna e uomo trai 55 e 65 anni d’età per breve scena di dialogo.
Si girerà a Verona. I candidati dovrebbe vivere a Verona o averne appoggio.
Il lavoro sarà retribuito e incluso anche il vitto ma non l’alloggio.
Per candidarsi, inviare minimo tre head shots, e qualsiasi video possa aiutare a giudicare il vostro lavoro (e.g. Showreel) all’indirizzo email: kia.khalilipir@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.