Si intitola “La Conversione” il film prodotto da Ibc Movie e Kavac film con Rai Cinema che racconta la vita del piccolo Edgardo Mortara, un bimbo ebreo portato via alla famiglia nel 1858 per mano delle Autorità dello Stato della Chiesa, per il quale ci saranno nuove date casting alla ricerca di 2 importantissime figure.
Nello specifico si cercano:
- Un bimbo emiliano tra i 6 e i 9 anni dai capelli castani dalla corporatura esile e accento emiliano
- Un ragazzo tra i 17 ed i 20 anni con i capelli castani, magro e accento emiliano
Non sono necessarie pregresse esperienze.
Le nuove date casting si svolgeranno nelle seguenti date:
- 25 e 26 agosto 2021 a partire dalle ore 10,00 a Castiglione dei Pepoli (Bologna) presso Officina 15 in via Aldo Moro n. 31
- 27 e 28 Agosto 2021 a partire dalle ore 10,00 a Porretta Terme (Bologna) presso Rufus Thomas Park
I casting si svolgeranno in ordine di arrivo attraverso una lista che verrà compilata il giorno stesso. Chi non rientra nella lista potrà appuntarsi nella nuova lista del giorno dopo.
In un precedente comunicato si chiedeva l’invio di una liberatoria tramite email. Per queste nuove date i genitori potranno presentarsi direttamente con i bambini
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.