Per film dal titolo “Mollo tutto e apro un Ciringuito” diretto da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti si selezionano comparse.
Le riprese tra Sardegna e Milano.
Nel cast partecipano Germano Lanzoni, Valerio Airò, Laura Locatelli, Leonardo Uslengo, Paolo Calabresi, Alessandro Betti, Michele e Stefano Manca. Ci sarà la partecipazione straordinaria di Claudio Bisio.
Si cercano per riprese a Milano le seguenti figure:
- Ambosessi tra i 18 ed i 45 anni residenti tra Milano e Como
Gli orari di lavoro saranno pomeridiani e notturni tra le ore 15 e le ore 5 del mattino. Le persone verranno suddivise in gruppi. Ogni gruppo lavorerà massimo 10 ore.
Il compenso previsto è di 110 € lorde al giorno. Non previsti rimborsi spese di viaggio, vitto e alloggio.
Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: dibla@indigoamg.com
Tutte le persone scelte verranno assunte dalla casa di produzione.
Sarà obbligatorio sottoporsi a tampone anticovid.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.