Casting Comparse per film dal titolo “Ciurè” diretto da Gianpiero Pumo e prodotto dal duo Matranga e Minafò insieme a TNM Produzioni e Rebel Alliance – Compagnia del Marketing.
Il film dedicato alla tematica dell’omotransfobia, un lungometraggio indipendente di genere drammatico.
Le riprese si terranno tra il centro storico, la periferia e le spiagge di Palermo e Terrasini e negli spazi interni del Convento Cabaret.
Il film, che sarà distribuito in autunno 2021, racconta la storia di uno spaccaossa per “necessità” che incontra sul suo cammino una ballerina transessuale.
La recitazione sarà interamente in dialetto parlemitano e sarà quindi sottotitolato in italiano.
Si cercano comparse ambosessi maggiorenni. Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: produzione.ciure@gmail.com
Consigliamo di candidarvi se residenti in Sicilia o con appoggi.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.