Sono ufficialmente aperti i casting per la seconda edizione del reality show “La Caserma” in onda su Rai Due.
La prima edizione non ha avuto ascolti brillanti ma ha conquistato una fetta di pubblico. La prima puntata della scorsa edizione ha registrato oltre i 2 milioni di ascolti fino a scendere all’ultima con poco più di un milione, registrando quindi una media di un milione e cinquecentomila ascolti.
Tra le migliori reclute congedate nella scorsa stagione ci sono Nicholas Lapresa, Elena Santoro, Alessandro Badinelli, Luca Ferettini, William Lapresa
Si farà quindi la seconda edizione che probabilmente verrà trasmessa all’inizio del 2022.
La casa di produzione è la giovane Blu Yazmine che è già molto operativa anche nella realizzazione di altri programmi (Soprattutto gameshow) che vedremo prossimamente in tv.
Per proporsi come concorrente de “La Caserma” occorre avere un età tra i 18 ed i 25 anni, avere una buona forma fisica, spirito di gruppo e di sacrificio.
Per candidarsi, se non lo avete già fatto nei PREcasting che abbiamo comunicato qualche settimana fa, compilare il form on line messo a disposizione dalla stessa produzione, cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.