Prossimamente un film dedicato alla vita di Letizia Battaglia che diventa la sceneggiatura di una nuova serie tv diretta dal regista palermitano Roberto Andò.
La serie tv prodotta è da Bibi Film in onda su RaiUno le cui riprese avranno inizio in autunno 2021 con ambientazione tra Palermo e Roma.
Si aprono i primi casting
Attualmente si selezionano giovani attrici siciliane, di età compresa tra i 12 e i 18 anni, anche senza esperienza.
Per candidarsi occorrono i seguenti requisiti:
- Capelli chiari, fra il biondo e il rosso
- Pelle chiara
- Personalità carismatica
Letizia Battaglia è una donna di 86 anni siciliana fotografa, fotoreporter e politica italiana che documentò gli anni di piombo e vicende mafiose collaborando con giornali palermitani
Per candidarsi inviare un email con in allegato 4 foto recenti, all’indirizzo email: letiziabattagliacasting@gmail.com
Le minori devono essere candidate dai genitori.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.