Continuano i casting per serie tv “La Sposa” in Puglia – Chiusi in Emilia Romagna

Come già annunciato i casting in Emilia Romagna per figuranti della serie tv “La Sposa” sono attualmente terminati, ma sono ancora aperti in Puglia.

Le riprese infatti inizieranno il 7 giugno proprio nella regione Puglia nelle località di Monte Sant’Angelo, Vieste e Vico del Gargano.

Chi non lo avesse ancora fatto ed è interessato può ancora candidarsi e poi sostenere un provino in presenza martedì 1 giugno dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00 presso “sede dei nonni vigili” viale marinai d’Italia, in Puglia, Vieste.

Si cercano figurazioni  ambosessi tra i 18 e gli 80 anni e figurazioni speciali tra i 30 ed i 60 anni che non abbiano tatuaggi evidenti e che siano esclusivamente residenti in Puglia (Prov. di Foggia).

Per proporsi inviare due foto, sia in primo piano che figura intera , scattate in verticale e al momento, buona luce – no selfie, no ritocchi, no occhiali da sole, no foto di gruppo – in modo che il volto e il corpo siano ben visibili e illuminati. Nella mail bisogna specificare anno di nascita, altezza, peso e taglia, città di provenienza e contatti personali.
Per le figurazioni speciali è obbligatorio l’invio di un breve video di presentazione.

Inviare il tutto all’indirizzo email: figurazioni@ozfilm.it

 

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.