Si selezionano danzatori per imminente produzione di danza contemporanea dal titolo: “L’odore della pelle” diretta da Francesca Gammella che debutterà nel mese di settembre 2021 nell’ambito della rassegna internazionale Campania dei Festival.
Di seguito le figure ricercate:
- 3 Danzatori di sesso maschile di età compresa tra i 21 e i 35 anni, con forte base di danza classica e contemporanea, con interesse ad un lavoro sulla ricerca del gesto e una forte propensione al lavoro fisico
- 1 Danzatore di colore di sesso maschile di età compresa tra i 21 e i 35 anni, con forte base di danza classica e contemporanea, con ottime capacità interpretative
Le prove sono previste per il mese di luglio 2021.
Si favoriranno i candidati residenti in Campania.
I provini si terranno nel pieno rispetto delle regole COVID-19, pertanto la prima selezione avverrà attraverso video. Solo i profili più idonei verranno contattati successivamente dalla segreteria per un’audizione in presenza, su appuntamento.
Per candidarsi inviare un email entro il 17 giugno 2021 all’indirizzo: info@arbdancecompany.it Il seguente materiale:
- Un video della durata massima 1 minuto e 30 secondi (si chiede di inviare il link scaricabile (NO WETRANSFER))
- Curriculum artistico
- 1 Foto in primo piano
- 1 Foto intera
Verranno contattati per mezzo mail solo coloro che supereranno la prima selezione e saranno invitati a presentarsi all’orario di convocazione indicato nella call, domenica 4 luglio 2021 presso il Centro Arabesque di Caserta via Fuga 34/36 -81100 Caserta.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.