Per una prossima serie tv Rai si selezionano comparse. Non è stato ancora svelato il titolo della fiction ma faranno parte del cast attori noti del cinema italiano.
La produzione Rai sarà realizzata con la collaborazione di Emilia Film Commission.
Non è necessario avere esperienza.
La fiction sarà girata a Ferrara.
Si selezionano circa 100 comparse di tutte le età maggiorenni. Si favoriranno le candidature dal ferrarese.
Nella prima fase si farà una scrematura attraverso materiale inviato via email. Successivamente le persone ritenute idonee saranno invitate ad un provino in presenza.
Per candidarsi inviare 3 foto sia in primo piano che mezzo busto che figura intera. Le foto devono essere nitide e senza pose di profilo, inoltre bisogna indicare nome, cognome, data e luogo di nascita, altezza, numero di scarpe, telefono, mail ed eventuali abilità.
Inviare il tutto entro il 20 maggio 2021 all’indirizzo email: rebeccabottoni@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.