Per la ricerca di un attore da inserire nel cast del nuovo spettacolo di Liv Ferracchiati (titolo da definire) prodotto da Marche Teatro e CSS Udine si seleziona un attore
Nello specifico si cerca:
- Un attore professionista di sesso maschile di età compresa tra i 36 e i 60 anni
Incontro in presenza con Liv Ferracchiati in una giornata da definire tra l’8 e l’11 maggio 2021 ad Ancona al Teatro delle Muse o altra sede di Marche Teatro nell’area di Ancona.
– dal 10 al 12 settembre per prove
– dal 20 al 30 novembre 2021 per prove
– dall’ 1 al 28 febbraio 2022 per prove e debutto
– dall’1 al 15 marzo 2022 per le recite
La Ripresa dello spettacolo è prevista nella stagione 2022/2023 in periodi ancora da definire.
L’organizzazione darà conferma via e-mail, entro 48 ore dall’invio, della avvenuta ricezione delle domande pervenute. In caso di mancata risposta da parte dell’organizzazione, si invita il candidato a contattare telefonicamente il numero 071 20784222 (da lunedì a venerdì, in orario 10-13 e 15-18), referente: Benedetta Morico.
Entro il 7 maggio i candidati selezionati per partecipare all’incontro saranno contattati dall’organizzazione telefonicamente e via e-mail.
L’incontro si terrà ad Ancona al Teatro delle Muse o altra sede di Marche Teatro nell’area di ancona, tra l’8 e l’11 maggio 2021.
Alla chiusura degli incontri, prima della scelta definitiva dell’interprete, la produzione si riserva la possibilità di convocare nuovamente i candidati per un ulteriore incontro. La scelta dei candidati ammessi sarà a insindacabile giudizio della produzione e di Liv Ferracchiati.
La partecipazione è a titolo gratuito. L’organizzazione non riconoscerà alcun rimborso spese di trasferta e permanenza.
Al contempo, l’organizzazione fornirà ai candidati selezionati tutte le informazioni logistiche utili a raggiungere la sede.
Il lavoro per l’artista scelto sarà retribuito.
Per scaricare il bando e lascheda di partecipazione e le istruzioni per candidarsi cliccare qui al sito ufficiale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.