Per il film dal titolo provvisorio “La Rosa e la Spina” di Andrea Porporati prodotto dalla società “11 Marzo” si selezionano le seguenti figure:
- Un bambina napoletana tra gli 8 e gli 11 anni
- Due bambini napoletani tra i 10 e gli 11 anni
Le riprese avranno luogo a Napoli in estate 2021.
Il film racconta lo scambio di ruoli tra la piccola Rosetta e il boss Totò. I due personaggi si troveranno a vivere l’uno nei panni dell’altro, dando vita anche a situazioni esilaranti.
Per candidarsi inviare entro il 16 maggio 2021 2 foto sia in primo piano che a figura intera + un breve video di presentazione. Indicare i vostri dati: Nome, cognome, anno di nascita e città dei candidati. Le candidature devono essere inviate dai genitori o dai tutori legali.
Inviare il tutto all’indirizzo email: rosaspinajunior@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.