Per cortometraggio dal titolo: “Crescendo” diretto da Giovanni Stramacci, si selezionano i seguenti ruoli principali:
- Elisa, tra i 22 e i 26 anni, capelli e occhi preferibilmente scuri, lineamenti mediterranei. Elisa è una ragazza molto determinata ma anche molto sola che ha sempre vissuto con la madre e dopo la sua morte prova un senso di vuoto
- Angela, tra i 50 ed i 65 anni con occhi e capelli possibilmente scuri dai lineamenti mediterranei. Angela è una donna solare ma anche severa. Ha intrapreso una carriera da cantante non andata a buon fine e stenta a credere nel talento del figlio Marco.
Le riprese si terranno a Roma. Il lavoro sarà di 2 o 6 giorni in base al personaggio. Retribuzione di € 100,00 al giorno + vitto e alloggio pagati.
Per candidarsi si richiede un video con presentazione di se stessi breve e citando le proprie esperienze lavorative. Gradito l’invio di eventuale showreel.
Inviare il tutto all’indirizzo email: crescendofilm2020@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.