Sono ricominciati i casting per il programma estivo Rai condotto da Marco Liorni: “Reazione a Catena”.
Il gioco va in onda dal 2007 in estate nel preserale di Rai Uno, prendendo il posto del gioco: “Leredità” condotto attualmente da Flavio Insinna.
Al gioco partecipano due squadre formate da tre persone ciascuna, legate tra loro da un rapporto di amicizia, parentela o appartenenza a determinate categorie di lavoro. Dopo una breve presentazione dei concorrenti, inizia la fase di gioco, composta da sette prove. La squadra che vince una puntata torna in quella successiva in qualità di squadra campione.
Per candidarsi cliccare qui direttamente al sito Rai
Ecco l’annuncio fatto direttamente da Marco Liorni:
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.
Visualizza questo post su Instagram