Casting attori, attrici, cantanti, musicisti, danzatori, circensi per spettacolo: “Ho Visto Maradona” – Napoli

Si selezionano attori, attrici, cantanti, musicisti, danzatori, circensi per la messa in scena dello spettacolo-evento dal titolo: “Ho Visto Maradona” di Daniel Pennac e diretto da Clara Bauer che verrà programmato nell’ambito dell’edizione 2021 del Campania Teatro Festival.

Gli artisti scelti dovranno garantire la propria disponibilità per tutto il periodo di prove dal 2 Luglio al 10 Luglio 2021, con debutto l’11 Luglio 2021 con la possibilità di ampliare la disponibilità per incontri individuali a partire dal 23 giugno.

I requisiti per candidarsi sono i seguenti:

  • Essere maggiorenni sia italiani che stranieri e rigorosamente residenti o domiciliati a Napoli

Per candidarsi inviare il seguente materiale:

  • Curriculum professionale in formato Pdf completo di dati anagrafici, recapiti telefonici, vostra email
  • 2 Fotografie sia in primo piano che figura intera in formato Jpeg
  • Selftape della durata massima di 3 minuti contenente una breve presentazione (nome, cognome, età, provenienza, professione) e breve performance del candidato (vedi spiegazione di seguito) da inviare in formato mp4 attraverso Wetransfer o altri servizi di trasferimento dati
  • Liberatoria (scaricare Cliccando qui compilare ed allegare)

Si chiede ai candidati di raccontare artisticamente nel selftape “cosa ha fatto Maradona con la loro vita” ovvero raccontare in modo libero e personale come la figura di Maradona ha influito, cambiato, accompagnato una parte della loro vita. Questo breve racconto può essere reale o immaginario.

Inviare il tutto entro il 15 aprile 2021 all’indirizzo email: pennachovistomaradona@gmail.com

Ulteriori info cliccando qui al sito ufficiale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.