Sono iniziate le riprese del film: “La Befana Vien Di Notte 2 Le origini” diretto da Paola Randi , distribuita da Lucky Red. Il cast è composto da attori molto famosi: Monica Bellucci, Alessandro Haber, Herbert Ballerina, Corrado Guzzanti e Fabio De Luigi.
Il film è il prequel della commedia campione di incassi: La Befana vien di notte, prodotta e distribuita da Lucky Red durante le feste natalizie del 2018.
Sinossi:
- Una truffaldina ragazzina di strada, a caccia di guai, si trova inavvertitamente ad intralciare i piani del terribile Barone De Michelis (interpretato da Fabio De Luigi), sempre scortato dal fidato Marmotta ( interpretato da Herbert Ballerina), che odia le streghe e con molta ambizione per il potere. Entra in scena Dolores (interpretata da Monica Bellucci), una strega buona che dedica la sua vita ai bambini, salva Paola da un rogo già acceso.
Alcune scene del film verranno girate a Todi in Umbria. La produzione quindi seleziona comparse libere a lavorare tra il 19 ed il 24 aprile 2021. I requisiti richiesti sono i seguenti:
- Ambosessi di Età compresa tra i 20 e i 75 anni
- Disponibili a recarsi a Todi con auto propria (Non previsti rimborsi benzina, di conseguenza il lavoro è conveniente a chi abita a Todi o zone limitrofe)
- No a doppi tagli, meches, unghie ricostruite, look troppo moderni
- Disponibili ad effettuare il test anticovid a carico della produzione
- Non essere dipendenti della pubblica amministrazione
Ad occuparsi del casting è una coordinatrice che richiede la compilazione di un form con i vostri dati e il vostro codice fiscale. Non ci dilunghiamo sulla nostra contrarietà nel richiedere il Codice fiscale in fase di candidatura, ma almeno in questo caso non vi si chiede la carta di identità.
Chi volesse candidarsi e abita nei pressi di Todi (Non vi conviene candidarvi da posti lontani se non avete appoggi a Todi) può cliccare qui e compilare il form on line.
Lavoro retribuito.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.