Per il nuovo film di Gianni Amelio prodotto da Kavac Film continuano i casting e questa volta si cercano generici e figurazioni speciali tra Parma e Piacenza. Nello specifico si cercano nelle seguenti zone:
- Parma
- Fidenza
- Fiorenzuola d’Arda
- Busseto
- Roccabianca
- Salsomaggiore Terme
- Piacenza
Possono candidarsi persone tra i 30 e gli 80 anni. Trattandosi di un film in costume ambientato negli anni ’60 si richiedono volti autentici e naturali e capelli preferibilmente non tinti.
Il lavoro sarà retribuito.
Per candidarsi, inviare un email con in allegato foto in primo piano e figura intera alla luce del giorno, senza trucco, senza cappelli, foulard, occhiali.
Inviare il tutto all’indirizzo: comparseemilia2021@gmail.com
Si prega di includere un indirizzo mail e numero di cellulare. Sarà la produzione a contattare candidati e candidate qualora ci fosse necessità.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.