Per la serie televisiva Mediaset: “Storie di una famiglia perbene” diretta da Stefano Reali, ci sono nuove ricerche di figurazioni e figurazioni speciali. Di seguito le specifiche:
- Ragazzi e ragazze tra i 18 ed i 30 anni che abbiano patente per moto cilindrata 50, 125,250
- Donna filippina tra i 30 ed i 60 anni con regolare permesso di soggiorno
I candidati/e non devono avere tatuaggi evidenti, piercing o tagli moderni e devono essere esclusivamente residenti in Puglia. Il casting è precluso ai dipendenti della Pubblica Amministrazione
Le riprese in Puglia già da questo mese di marzo 2021
Per candidarsi inviare 2 foto all’agenzia che se ne occupa sia in primo piano che figura intera scattate al momento su sfondo neutro, senza occhiali da sole. Eventuale video di presentazione e info di contatto.
Inviare il tutto all’indirizzo: figurazioni@ozfilm.it Oggetto mail: Storie_ moto
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.