Si selezionano comparse per il film dal titolo “La notte più lunga dell’anno” diretto da Simone Aleandri.
Si cercano ambosessi tra i 18 ed i 65 anni.
Il film si gira a Potenza e il casting si terrà sabato 27 febbraio 2021 in piazza Mario Pagano dalle ore 9,00 alle ore 19,00.
I candidati i cui cognomi iniziano dalla lettera A alla lettera L devono presentarsi alla mattina mattina dalle 9,00 alle 13,30
I candidati i cui cognomi iniziano dalla lettera M alla lettera Z devono presentarsi al pomeriggio pomeriggio dalle 14,30 alle 19,00
Occorre presentarsi muniti di fotocopia del documento di identità fronte-retro e del codice fiscale. (Questo è quanto pubblicato dalla testata giornalistica ufficiostampabasilicata). Più volte abbiamo ribadito la nostra contrarietà nel chiedere ad un casting le fotocopie dei documenti personali, ma alcune agenzie, organizzatori di casting ecc… Continuano a farlo prima ancora di proporre effettivamente lavoro. Non sappiamo con precisione se questa pratica sia corretta ma abbiamo dei dubbi a riguardo. Potete decidere quindi se presentarvi oppure no essendo a conoscenza di come si svolgerà il casting.
I partecipanti dovranno rispettare le indicazioni disposte dalla normativa vigente in materia di tutela rispetto al contenimento del contagio del SARS-CoV-2. Si richiede a tutti i partecipanti di utilizzare i DPI attraverso l’igienizzazione costante delle mani e l’utilizzo di mascherina, preferibilmente FFP2.
L’organizzazione provvederà alla misurazione della temperatura di tutti i partecipanti attraverso un termoscanner all’ingresso del teatro.
“Provinispettacolo” non ha contatti diretti con gli organizzatori di questo casting.
Ulteriori info cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.