Per un nuovo film dal titolo “Immensità” diretto da Emanuele Crialese prodotto dalla casa di produzione “Wildside” che avrà come protagonista Penelope Cruz si selezionano alcune figure.
L’immensità è la storia di un amore simbiotico, quello tra Clara interpretata da Penelope Cruz e i suoi figli, ambientato negli anni 70 a Roma. Un mondo sospeso tra quartieri in costruzione e varietà ancora in bianco e nero, nuove conquiste sociali e vecchi modelli di famiglia.
Le figure ricercate sono le seguenti:
- Una ragazzina tra i 10 e i 13 anni
- Un bambino tra gli 8 e gli 11 anni
- Una bambina tra i 6 e i 9 anni
I provini si terranno i giorni 1 e 2 marzo 2021 dalle ore 14,30 alle ore 18,00
Il casting verrà organizzato con la collaborazione di Latina Film Commission presso la sede di Latina in Expo Latina, (Ex Rossi Sud), situata sulla Strada Statale 156 dei Monti Lepini a Latina.
Per partecipare al casting i genitori dei candidati minorenni dovranno scaricare e compilare una liberatoria firmata da entrambi i genitori, da portare ai provini, cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.