Per un film diretto da Alessandro Capitani dal titolo “I Nostri Fantasmi” prodotto da Fenix Entertainment che vede protagonista Michele Riondino si selezionano le seguenti figure:
- Bambini ambosessi tra i 6 ed i 7 anni anche di origini non europee che interpretino i compagni di scuola del bimbo protagonista. Si richiede un impegno di massimo 3 giornate di lavoro consecutive, con la possibilità di essere scelti per scene da girare su Roma
- Bambini ambosessi tra i 6 e i 10 anni per una giornata di riprese su Torino
Riprese prevalentemente a Torino nella seconda metà del mese di marzo 2021. La ricerca è rivolta in particolar modo ai residenti in Piemonte ma nel caso fosse scelta una figura da fuori regione, la produzione pagherà anche la trasferta.
I genitori interessati possono inviare le foto del bambino, scrivendo data di nascita, altezza e numero di telefono + indicando disponibilità per spostarsi a Roma + video di presentazione di 1 o 2 minuti girato col telefono in verticale in zona ben illuminata e inviato via We Transfer nel quale il bambino parla di se stesso e del rapporto con i suoi compagni e della sua scuola.
Inviare il tutto all’indirizzo email: elenacastingtorino@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.