Casting attori-attrice per nuovo film con Riccardo Scamarcio – Marche

Sarà la società di produzione “Lebowsky”a produrre un nuovo film con Riccardo Scamarcio come protagonista diretto dal regista Giuseppe Piccioni.

Sono aperte le candidature ad alcuni ruoli per esigenze di inflessioni dialettali. Di seguito le figure ricercate:

  • Attrice marchigiana tra i 45 ed i 60 anni
  • Attori marchigiani tra i 50 e gli 80 anni
  • Attori ed attrici marchigiani tra i 25 ed i 40 anni

Si girerà a partire dal 15 marzo 2021 nella città di Ascoli Piceno candidata a Capitale italiana della Cultura 2024.

Per candidarsi inviare un email entro il 28 febbraio 2021 all’indirizzo: castingfilmpiccioni@gmail.com   allegando curriculum professionale aggiornato, recapiti telefonici, 2 foto recenti sia in primo piano che figura intera e breve video di presentazione di massimo 2 minuti.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.