Riprese in Lombardia e in Toscana per film su Gucci diretto da Ridley Scott con Lady Gaga e Al Pacino

La saga dei Gucci diventa un film diretto da Ridley Scott che vedrà protagonisti notissimi personaggi tra i quali Lady Gaga e Al Pacino. Si girerà in Lombardia e in Toscana.

Il film si basa sul libro dal titolo “The House Of Gucci” di Sara Gay Forden che tratta le vicende della famiglia Gucci tra sfilate ed episodi tragici.

Il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche (Covid permettendo) a fine novembre 2021.

Le riprese si terranno a Milano e Como dove avvenne l’omicidio di Maurizio Gucci e anche a Firenze.

Il delitto Gucci rimane un fatto di cronaca nera contrastato in cui venne accusata la moglie Patrizia Reggiani  condannata a 26 anni di carcere.

L’11 di febbraio 2021 ci è arrivata una comunicazione di un casting per film internazionale le cui riprese sono previste tra il 10 ed il 19 marzo 2021 proprio a Milano e Como, la cui ambientazione risale agli anni 70/80 (Periodo delle controverse vicende di Gucci). In più l’indirizzo della pagina del sito che raccoglie le candidature termina con “/gucci” Sarà proprio Il film di Gucci? Verrebbe proprio da dir di si…

Per chi volesse scoprirlo e candidarsi come comparsa, se è maggiorenne e ha tra i 18 ed i 79 anni può farlo direttamente sul sito dell’agenzia che si occupa della ricerca delle persone.

Vi anticipiamo che NON sono previsti rimborsi spese per chi arriva da fuori Milano e la paga è di 86 € lorde al giorno. Quindi cifra netta inferiore, per circa 10 ore di lavoro giornaliero. Di conseguenza conviene candidarsi esclusivamente se abitate a Milano.

Casting per questo progetto chiuso

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.