Per le riprese di un cortometraggio indipendente low budget (unica destinazione Festival sia Italiani che Europei) si ricerca un attore per piccolo ruolo
Nello specifica si cerca:
- Uomo di età scenica 35-40 che interpreti il personaggio di un mafioso.
Si seleziona quindi una persona che abbia un viso duro o comunque un viso che si possa adattare bene al ruolo richiesto.
Il lavoro è retribuito. Il cortometraggio sarà girato nel 2021 a Torino.
Il casting è rivolto ad attori che siano residenti a Torino o in Piemonte.
Non è previsto un rimborso spese per viaggio,vitto e alloggio.
Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: castingcorto2020@gmail.com allegando foto (primo piano e figura intera), un video di presentazione ( anche amatoriale), nome e numero di telefono.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.