Casting giovani ragazzi e ragazze per cortometraggio sul cyberbullismo

Per il cortometraggio dal titolo provvisorio ME, con argomento il Cyberbullismo, che parteciperà a diversi Festival nazionali ed internazionali, oltre che a varie emittenti TV nazionali, si cercano le seguenti figure:

  • Giovani ragazzi/e frequentanti la SECONDA o TERZA MEDIA. Possibilmente di PESCARA o città limitrofe.

Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: pitsky@libero.it  allegando foto (primo piano e figura intera) Nome e Cognome, Età, Città e recapito telefonico di ENTRAMBI i genitori. Oggetto email: Corto Me + la vostra età

Le riprese verranno effettuate a Pescara e provincia a Febbraio 2021.

Essendo prevista una minima retribuzione e non rimborso spese si consiglia candidatura a residenti nella zona riprese.

Le selezioni si terranno in 2 step:

  • 1) Via email
  • 2) In presenza presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.