Per un nuovo programma che andrà in onda su reti Mediaset nel 2021 si cercano ambosessi comici. Di seguito le specifiche per potersi candidare:
Possono partecipare ambosessi residenti in Italia e Repubblica di San Marino di ogni età tranne:
- I dipendenti (e/o le persone a loro legate da rapporto di coniugio o parentela fino al secondo grado) delle società appartenenti al Gruppo Fininvest e/o Mediaset
- Le persone (e/o loro coniugi o parenti) che abbiano instaurato con le predette società (o società da quest’ ultime in tal senso incaricate) un rapporto di collaborazione connesso direttamente e/o indirettamente alla realizzazione del gioco spettacolo e/o del programma in cui lo stesso gioco spettacolo è inserito
E’ ammesso alla Selezione un solo video-provino per ciascun Utente.
Il pezzo comico contenuto nel video dovrà essere in lingua italiana. Le riprese dovranno essere fatte in modo che il viso sia ben riconoscibile. Inoltre, l’utente dovrà girare il suo video in luoghi dove non sarà vietato effettuare le riprese e girare il suo video nella più assoluta e totale sicurezza.
Non sono ammesse situazioni pericolose e/o rischiose. RTI S.p.A. si riserva il diritto di pubblicare sui Siti/App, nell’area dedicata, solo il Materiale che, a proprio insindacabile giudizio, non risulti essere lesivo dell’immagine altrui, nonché offensivo della morale, o comunque lesivo dei diritti altrui, tendenzioso, diffamatorio, osceno, volgare, calunnioso, contrario al pubblico pudore e alle norme sulla privacy.
Per proporsi inviare un email all’indirizzo: comici2021@mediaset.it o attraverso Whatsapp al numero 3482329942
Per leggere il regolamento per intero cliccare qui al sito ufficiale Mediaset
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.